Profilo azienda

Azienda nata nel 1962 per la produzione di attrezzature per l’edilizia: nel 1968 inizia la produzione delle betoniere a bicchiere, collocandosi oggi fra le principali aziende a livello europeo con il proprio prodotto esportato in vari paesi nel mondo.

Nell’ottica di perseguire e mantenere nel tempo gli obiettivi di qualità del prodotto e serietà commerciale, fin da subito la Omaer si è impegnata in un costante potenziamento dell’azienda a livello produttivo con considerevoli investimenti in impianti e macchinari tecnologicamente avanzati quali: una linea automatica robotizzata di stampaggio; 2 isole robotizzate di saldatura; un impianto automatico di verniciatura a polvere termoindurente per avere un’ottima finitura del prodotto.

Tutto ciò ha permesso la produzione di un’eccellente gamma di prodotti , che comprende vari modelli di betoniere e mescolatrici.
L’attenzione alle esigenze della clientela, la continua ricerca e lo sviluppo di nuove idee, ha permesso la realizzazione di una betoniera professionale verniciata e smontata in scatola, un progetto che sta rappresentando uno dei punti di forza dell’azienda. Infatti questa soluzione permette una serie di vantaggi quali fra gli altri:

  • Possibilità di mettere un maggior numero di betoniere in un container, con minor incidenza del costo di trasporto;
  • Possibilità di occupare minori spazi nei magazzini di deposito;
  • maggiore facilità nella movimentazione poiché si tratta di una scatola su un pallet.